Comunicati stampa

Daniel Otti è stato nominato nuovo direttore dell'ESTI

Fehraltorf, 30.11.2015 - Fehraltorf – Il 1° dicembre 2015 Daniel Otti (42) assume la direzione dell'Ispettorato federale degli impianti a corrente forte ESTI. Sostituirà Dario Marty, direttore di lunga data, che andrà in pensione prematuramente.

Negli ultimi 15 anni Daniel Otti ha lavorato in funzioni diverse e in diverse località in tutto il mondo nel settore privato, da ultimo come Lead Engineer per impianti elettrici per Holcim Technology Ltd. Dopo la scuola dell'obbligo e la maturità a Berna, ha completato con successo lo studio di elettrotecnica presso la Scuola politecnica federale (SPF) di Zurigo. Inoltre è titolare di un diploma di Executive MBA in General Management dell'Università di San Gallo (USG). Daniel Otti vive a Zurigo, è sposato e padre di due figli.

„Mi rallegro per i nuovi compiti e la collaborazione con i colleghi dell'ESTI“, afferma Daniel Otti. „Per il futuro ci siamo posti obiettivi ambiziosi e vogliamo soprattutto ottimizzare ulteriormente il nostro servizio e i nostri standard di qualità al fine di costituire un organismo moderno, efficiente e competente del Dipartimento DATEC.“

Indirizzo cui rivolgere domande

Ispettorato federale degli impianti a corrente forte ESTI
Luppmenstrasse 1
8320 Fehraltorf
Tel. +41 44 956 12 12
info@esti.admin.ch, www.esti.admin.ch

Pubblicato da

Ispettorato federale degli impianti a corrente forte ESTI
http://www.esti.admin.ch



Inizio della pagina

Ultima modifica: 01.06.2021